La raccolta differenziata di toner e cartucce esausti è un obbligo di Legge per tutte le partite IVA. Il decreto legislativo n° 152/2006 e successive modifiche definiscono “toner e cartucce esauste” rifiuti speciali non pericolosi. Mentre un comune cittadino può gettarli nella raccolta differenziata, i soggetti con partita IVA sono legalmente tenuti allo smaltimento certificato con un iter burocratico specifico.
La legge prevede sanzioni penali per i trasgressori.
La raccolta differenziata è inoltre il metodo più economico ed ambientalmente sostenibile di gestire questi rifiuti speciali non pericolosi. Il nostro servizio comprende:
• CONTENITONER nella misura più idonea alla attività del cliente per TONER E CARTUCCE
• ritiro, trasporto, smaltimento e/o recupero presso centri autorizzati al trattamento dei rifiuti speciali
• disbrigo pratiche burocratiche: fornitura e compilazione del Formulario di Trasporto dei Rifiuti (F.I.R.), consegna della prima copia e successivo invio della copia attestante la regolare presa in carico da parte del Centro di recupero e smaltimento (formulario che l'azienda riceverà via p.e.c e che dovrà essere conservato per 5 anni)
Le nostre proposte
DA 40 ANNI AL SERVIZIO DI AZIENDE, PROFESSIONISTI, PARTITE IVA E PRIVATI
VENDITA ASSISTENZA E NOLEGGIO IN TUTTA LA REGIONE MARCHE
-
Vendita assistenza e noleggio multifunzioni A4/A3 bn e colori KYOCERA
-
Riparazioni stampanti marca Epson, Brother, Canon, Hp, OKi
-
lettori badge e sistemi di rilevazione presenze, orologi timbracartellini
-
Monitor interattivi
-
Vendita Toner e smaltimento toner esausti
-
Multifunzioni ricondizionate garantite
Operiamo e forniamo sevizi di vendita e assistenza nella Provincia di Macerata (Appignano, Camerino, Castelraimondo, Cingoli, Civitanova Marche, Corridonia, Loro Piceno, Matelica, Mogliano, Monte San Giusto, Montecassiano, Montecosaro, Montefano, Montelupone, Morrovalle, Porto Recanati, Potenza Picena, Recanati, San Ginesio, San Severino Marche, Sarnano, Tolentino, Treia )
Provincia di Ancona (Osimo, Jesi, Loreto, Filottrano, Fabriano) Provincia di Fermo ( Montegranaro, Monteurano, Sant'Elpidio a mare, Sant'Elpidio, Comunanza, Amandola, Porto San Giorgio) Provincia di Acoli Piceno (San Benedetto del Tronto, Grottammare)
GIEMME S.N.C
di Pallotto Daniele e Matteo