
La raccolta differenziata di toner e cartucce esausti è un obbligo di Legge per tutte le partite IVA. Il decreto legislativo n° 152/2006 e successive modifiche definiscono “toner e cartucce esauste” rifiuti speciali non pericolosi. Mentre un comune cittadino può gettarli nella raccolta differenziata, i soggetti con partita IVA sono legalmente tenuti allo smaltimento certificato con un iter burocratico specifico.
La legge prevede sanzioni penali per i trasgressori.
La raccolta differenziata è inoltre il metodo più economico ed ambientalmente sostenibile di gestire questi rifiuti speciali non pericolosi. Il nostro servizio comprende:
• CONTENITONER nella misura più idonea alla attività del cliente per TONER E CARTUCCE
• ritiro, trasporto, smaltimento e/o recupero presso centri autorizzati al trattamento dei rifiuti speciali
• disbrigo pratiche burocratiche: fornitura e compilazione del Formulario di Trasporto dei Rifiuti (F.I.R.), consegna della prima copia e successivo invio della copia attestante la regolare presa in carico da parte del Centro di recupero e smaltimento (formulario che l'azienda riceverà via p.e.c e che dovrà essere conservato per 5 anni)
Le nostre proposte

DA 40 ANNI AL SERVIZIO DI AZIENDE, PROFESSIONISTI, PARTITE IVA E PRIVATI
VENDITA ASSISTENZA E NOLEGGIO IN TUTTA LA REGIONE MARCHE
-
Vendita assistenza e noleggio multifunzioni A4/A3 bn e colori KYOCERA
-
Riparazioni stampanti marca Epson, Brother, Canon, Hp, OKi
-
lettori badge e sistemi di rilevazione presenze, orologi timbracartellini
-
Monitor interattivi
-
Vendita Toner e smaltimento toner esausti
-
Multifunzioni ricondizionate garantite
Operiamo e forniamo sevizi di vendita e assistenza nella Provincia di Macerata (Appignano, Camerino, Castelraimondo, Cingoli, Civitanova Marche, ​Corridonia, Loro Piceno, Matelica, Mogliano, Monte San Giusto, Montecassiano, Montecosaro, Montefano, Montelupone, Morrovalle, Porto Recanati, Potenza Picena, Recanati, San Ginesio, San Severino Marche, Sarnano, Tolentino, Treia )
Provincia di Ancona (Osimo, Jesi, Loreto, Filottrano, Fabriano) Provincia di Fermo ( Montegranaro, Monteurano, Sant'Elpidio a mare, Sant'Elpidio, Comunanza, Amandola, Porto San Giorgio) Provincia di Acoli Piceno (San Benedetto del Tronto, Grottammare)
GIEMME S.N.C
di Pallotto Daniele e Matteo